Benvenuti nel nostro sito web

Adam Sandler ha più talento di Jake Gyllenhaal: parola di Drew Barrymore

 

 

 

Che Adam Sandler sia un attore di talento, lo vado ripetendo da tempi non sospetti.
D'altronde, mi pare anche una cosa abbastanza evidente: e non solo dai film "seri" che ha girato, a partire da Ubriaco d'amore di un certo Paul Thomas Anderson che è suo grande fan, fino al recente The Meyerowitz Stories di Noah Baumbach, dove superava non solo Ben Stiller ma anche forse Dustin Hoffman, passando per Reign Over Me.Il talento di Sandler lo si nota anche nei film che lo hanno reso celebre, quelli comici, perlomeno nei migliori tra questi: di recente, il sottovalutato The Cobbler, per esempio; o magari titoli classici come Happy Gilmore o Prima o poi me lo sposo, brutto titolo italiano di The Wedding Singer, il film che conteneva questa scena qui:

Le plateali scuse di Drew Barrymore a Jake Gyllenhaal

Dopo averlo definito l'attore meno talentuoso con cui ha lavorato, Drew Barrymore si è pubblicamente scusata con il collega Jake Gyllenhaal durante il red carpet della première della seconda stagione di Santa Clarita Diet.Drew Barrymore mercoledì scorso, 21 marzo, è stata ospite insieme al collega John Boyega del The Late Late Show con James Corden. Durante la serata i due attori hanno partecipato al gioco Spill Your Guts or Fill Your Guts, una sorta di obbligo e verità in cui il padrone di casa fa domande estremamente scomode alle star le quali, se si rifiutano di rispondere, sono costrette a ingurgitare cibi o bevande disgustose.La Barrymore, sempre ironica, pur di non pagare la penitenza ha deciso, come chiestole da James Corden, di confessare che l’attore peggiore con cui ha recitato - tra Adam Sandler, Hugh Grant e Jake Gyllenhaal - è stato proprio Gyllenhaal.La Barrymore, forse pentita della sua ammissione, ha deciso di chiedere scusa al bel Jake, suo partner nel film Donnie Darko, in maniera decisamente plateale. L’attrice, infatti, ha sventolato alla première hollywoodiana della seconda stagione della serie TV Netflix Santa Clarita Diet, di cui è protagonista, un eloquente cartello con su scritto:

Terremoto costiera adriatica Brindisina

Una scossa di terremoto  di magnitudo 3.9, con epicentro nel mare Adriatico, al largo di Ostuni, tra Monopoli e Brindisi è stata avvertita alle 00.31 in diverse zone della Puglia, in particolare a Bari, Taranto, Lecce, Brindisi, oltre che nelle località più vicine all'epicentro e su tutte le Murge. Secondo le rilevazione dell'Ingv la scossa si è verificata a 27 chilometri di profondità.

Molte sono state le persone che hanno avvertito la scossa, durata pochi secondi. Numerose le telefonate giunte ai centralini dei vigili del fuoco e delle forze dell'ordine. Molta gente è scesa in strada per lo spavento. Non vengono segnalati danni a cose o persone.